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FAQ

FAQ / Domande più frequenti
Paesi in cui walterspetstore effettua consegne?
Come posso creare il mio account su walterspetstore?
Come posso recuperare la mia ID e la password?
Gli articoli in vendita online posso trovarli anche nel punto vendita?
I prezzi praticati online sono validi anche nel vostro punto vendita?
Come posso fare se non riesco a navigare sul sito e/o problemi di visualizzazione?


SERVIZI
Chi posso contattare per informazioni, problemi tecnici o in fase d'acquisto?
È possibile salvare il mio carrello tra una visita e l'altra?


PRODOTTI IN STOCK
Dove posso trovare le informazioni specifiche su un prodotto?
Come faccio a sapere se l'articolo che desidero è disponibile?
Qual è l'assortimento offerto da http://www.walterspetstore.it/?


IL MIO ORDINE
Come effettuare un ordine?
Quali sono i tempi di elaborazione del mio ordine?
Quando effettuo un acquisto viene emesso lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria?
Come posso sapere se il mio ordine è stato accettato?
Come faccio per modificare o annullare il mio ordine?
Cosa fare al ricevimento della merce ordinata?
Se non riesco ad effettuare l'ordine per problemi di connessione o del server, come posso ordinare?


PAGAMENTO
Quali sono i metodi di pagamento?
Come viene trattata l'aliquota iva in caso di ordini fatti dall'estero?
Cosa devo fare se ricevo più notifiche d'acquisto?
Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?
Il pagamento on-line è sicuro?
Come posso utilizzare il mio buono sconto su http://www.walterspetstore.it/?
Come posso utilizzare la mia Gift Card (Carta regalo) su http://www.walterspetstore.it/?
La Gift Card ha una scadenza?
Che cosa si intende per prezzo garantito?
L'IVA è compresa nel prezzo?


SPEDIZIONE
I miei acquisti direttamente a casa mia: in quanto tempo e a quale prezzo?
Posso indicare un indirizzo diverso dal mio domicilio per la consegna?
Come posso controllare il mio collo? Non ho ricevuto il mio collo con il corriere, come posso fare?
A quanto ammontano le spese per il trasporto?
In quanto tempo avviene la consegna?
Cosa succede se non c'è nessuno in casa alla consegna?


RESTITUZIONE
Cosa devo fara se ho cambiato idea dopo l'acquisto?
Quali sono i possibili procedimenti di restituzione del collo?
Chi paga le spese di trasporto per la restituzione?
Come si effettua una restituzione?
Dove posso scaricare i moduli?


RECESSO
Come posso esercitare il mio diritto al recesso dal contratto?
Dove posso scaricare i moduli?


Help - FAQ / Domande più frequenti
Paesi in cui walterspetstore effettua consegne?
Italia. Per spedizioni nelle isole è prevista una maggiornazione del prezzo calcolta al momento dell'acquisto nel carello spesa.

Come posso creare il mio account su http://www.walterspetstore.it/?
Effettuando la registrazione nel totale rispetto della privacy. La registrazione ti consente di disporre con totale libertà dei tuoi dati personali: puoi modificarli dal conto oppure richiederne la cancellazione inviando un'email a info@walterspetstore.it.
Accedi al conto per:
consultare e modificare i tuoi dati personali
consultare e modificare gli indirizzi di spedizione
modificare la password
controllare i tuoi ordini e le restituzioni online.
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Come posso recuperare la mia ID e la password?
Se hai dimenticato la password d'accesso, fai clic su "Login" nella parte superiore destra dello schermo e quindi su "Ho dimenticato la password". Una nuova password verrà inviata automaticamente al tuo indirizzo email.
Gli articoli in vendita online posso trovarli anche nel punto vendita?
Per essere sicuri, basta contattare il nostro servizio assistenza al numero tel/fax +39 080 5358776/783.

I prezzi praticati online sono validi anche nel vostro punto vendita?
I prezzi online non vengono comparati con quelli dei punti vendita fisici perché ci sono parametri di valutazione differenti tra i due.

Come posso fare se non riesco a navigare sul sito e/o problemi di visualizzazione?
Problemi di visualizzazione/navigazione si possono incontrare se si accede a pagine, diverse dall'home page, salvate precedentemente nei Preferiti. Assicurarsi altrimenti di aver abilitato i cookies e che il livello di protezione impostato non sia eccessivamente alto.

SERVIZI
Chi posso contattare per informazioni, problemi tecnici o in fase d'acquisto?
Domande? Informazioni? Il servizio clienti di http://www.walterspetstore.it/ è a tua disposizione:
risponderemo a tutte le tue domande al Tel./Fax 080/5046084 (costo di una chiamata locale) dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19.00.

È possibile salvare il mio carrello tra una visita e l'altra?
Si, ritroverai il tuo carrello e gli articoli selezionati alla tua prossima visita.
Se lo desideri puoi salvare i prodotti nella wishlist ed inviarla ad un amico.

PRODOTTI IN STOCK
Dove posso trovare le informazioni specifiche su un prodotto?
Sul nostro sito, fai clic sui prodotti che ti interessano: potrai visualizzare ciascun modello. Accanto alle immagini, una descrizione ti informa delle caratteristiche e della composizione del prodotto.

Come faccio a sapere se l'articolo che desidero è disponibile?

I prodotti presentati da http://www.walterspetstore.it/ corrispondono ai nostri articoli disponibili. È però possibile che il modello da te desiderato non sia in stock nella tua misura. Solo i numeri disponibili vengono proposti.

Qual è l'assortimento offerto da http://www.walterspetstore.it/?
http://www.walterspetstore.it/ ti propone un'ampia scelta di marche prestigiose e famose. Il nostro obiettivo è quello di proporre sempre le marche e i modelli al passo con la moda del momento e non.

IL MIO ORDINE
Come effettuare un ordine?
Scegli i modelli che preferisci. Walterspetstore ti propone diverse possibilità di ricerca: La scelta rapida dei modelli in base ai tuoi criteri di ricerca: Inserisci direttamente le parole chiave per la ricerca (marchio, numero, prezzo, ecc...) oppure utilizza i vari filtri di ricerca a tua disposizione. Visita il sito in funzione del sesso o in base ai tuoi gusti: scopri le marche in sintonia con il tuo stile. -
Seleziona la tua marca preferita: scopri i modelli del momento nello spazio dedicato ad ogni marca. I più venduti: scopri i modelli più venduti su http://www.walterspetstore.it/
Hai deciso? Scegli la tua misura nella scheda prodotto del modello e fai clic su "Aggiungi" per riempire il tuo carrello.
Dopo avere terminato gli acquisti, fai clic su "Ordina" e segui le quattro fasi della procedura di ordine: Informazioni sulla consegna: consulta il riepilogo del tuo ordine e l'indirizzo di spedizione.
Informazioni sul pagamento: scegli la modalità di pagamento, il tipo di consegna e l'indirizzo di fatturazione.
Conferma: inserisci le informazioni per il pagamento.
Fine: La procedura è terminata. A breve riceverai una mail con il tuo riepilogo.

Quali sono i tempi di elaborazione del mio ordine?
Tutti gli ordini se sono convalidati e pagati prima delle 11:30 vengono spediti nello stesso giorno.
Gli ordini se sono convalidati e pagati dopo le 11:30 vengono spediti tramite corriere Bartolini o SDA l'indomani della convalida.

Quando effettuo un acquisto viene emesso lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria?
Al momento che viene effettuato un acquisto,Sia nel caso di emissione di scontrino fiscale che di fattura accompagnatoria, quest'ultimi vengono inseriti in una busta chiusa ed inviati unitamente alla merce nell'apposito spazio riservato ai documenti di trasporto.

Come posso sapere se il mio ordine è stato accettato?
Dopo avere confermato l'ordine online, http://www.walterspetstore.it/ ti invia una mail di conferma contenente il codice di spedizione. In qualsiasi momento, potrai seguire lo stato del tuo ordine consultando la voce, "IL TUO PROFILO" in alto a destra del sito http://www.walterspetstore.it/

Come faccio per modificare o annullare il mio ordine?
Non è possibile modificare il contenuto di un ordine già convalidato. Sarà necessario inoltrare una richiesta di restituzione. E' possibile contattare la sede di Banana Benz al seguente numero Tel./Fax 080/5046084 e/o tramite email (info@walterspetstore.it ) infine tramite Tel./Fax 080/5046084.

Cosa fare al ricevimento della merce ordinata?
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
Che il pacco sia integro, non danneggiato ne bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco vanno conservati

Se non riesco ad effettuare l'ordine per problemi di connessione o del server, come posso ordinare?
Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell'inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri. Mandaci una mail all'indirizzo info@walterspetstore.it con l'indicazione degli articoli che vuoi comprare (codice, quantità, forma di pagamento preferita, recapito per la consegna, numero di telefono), provvederemo noi ad Inoltrare l'ordine e a dartene conferma via mail o telefonicamente.

PAGAMENTO
Quali sono i metodi di pagamento?
Pagamento con carta di credito:
Banca Sella, BankPass, Gestpay, PayPall, American Express, Visa Electron, Visa, Master Card, PostePay.
Pagamento con Bonifico Bancario anticipato. I dettagli del bonifico saranno inviati al momento dell'acquisto./
Altri metodi da concordare contattandoci.

Come viene trattata l'aliquota iva in caso di ordini fatti dall'estero?
Relativamente alle spedizioni all'interno della CEE, l'I.V.A. (nella misura del 21%,) già inclusa nella fattura è a carico del cliente. La spedizione al di fuori della CEE viene effettuata senza addebito di tasse.

Cosa devo fare se ricevo più notifiche d'acquisto?
Se ricevi più notifiche d'acquisto il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che, in fase di invio dell'ordine, hai cliccato più volte sul bottone di conferma. In ogni caso, contattaci immediatamente via mail all'indirizzo info@walterspetstore.it oppure al numero di telefono Tel./Fax 080/5046084 per annullare gli ordini indesiderati.

Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?
I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro server ma vengono inseriti direttamente sul server sicuro di Banca Sella o PayPal.

Il pagamento on-line è sicuro?
Acquista in piena tranquillità su http://www.walterspetstore.it/ con la garanzia della massima sicurezza. http://www.walterspetstore.it/ presta la massima attenzione alle questioni di sicurezza relative ai pagamenti su Internet.
I tuoi dati bancari non transitano mai sui nostri server.

Come posso utilizzare il mio buono sconto su http://www.walterspetstore.it/?
Nella fase di pagamento basterà inserire il codice nell'apposita casella e visualizzare il nuovo importo ridotto. A quel punto potrai effettuare il pagamento.

Il mio buono sconto non funziona: come posso fare?

Controlla la data di scadenza del tuo codice promozionale: i buoni sono validi 12 mesi.
Inserisci il tuo codice nella casella senza spazi.

Come posso utilizzare la mia Gift Card (Carta regalo) su http://www.walterspetstore.it/?
In fase di pagamento: Se sei già registrato inserirai il codice nell'apposita casella per effettuare il pagamento. Nel caso si tratti di un regalo a terzi, l'utilizzatore si dovrà registrare al fine di poterla utilizzare.
Le Gift cards sono cumulabili, ad esempio l'articolo costa € 25,00 e il cliente dispone di 2 carte (a Lui registrate) da € 5,00 e l'altra da € 20,00 basterà inserire i due codici per portare a termine l'acquisto.
ad esempio l'articolo costa € 27,00 e il cliente dispone di 2 carte (a Lui registrate) da € 5,00 e l'altra da € 20,00 basterà inserire i due codici e aggiungere la carta di credito per i € 2,00 mancanti per portare a termine l'acquisto.

La Gift Card ha una scadenza?

Dovrà essere utilizzata entro dodici mesi dalla data di acquisto.

Che cosa si intende per prezzo garantito?
http://www.walterspetstore.it/ si impegna a vendere i propri modelli nella media del prezzo di mercato.

L'IVA è compresa nel prezzo?
L'IVA è inclusa nel prezzo degli articoli proposti su http://www.walterspetstore.it/.

SPEDIZIONE
I miei acquisti direttamente a casa mia: in quanto tempo e a quale prezzo?
Tutti gli ordini pagati e convalidati prima delle 11.30 vengono spediti il giorno stesso. Tutti gli ordini pagati e convalidati dopo le 11.30 vengono spediti l'indomani mattina della convalida. I tempi di consegna dipendono quindi dal momento del pagamento dell'ordine ed in linea di massima nel territorio Italiano, 1-2 gg escluso isole 2-3 gg (salvo imprevisti del corriere).

Posso indicare un indirizzo diverso dal mio domicilio per la consegna?
Si, puoi indicare un indirizzo diverso in fase di acquisto. È una soluzione perfetta per inviare regali agli amici o parenti o ricevere pacchi anche in vacanza!

Come posso controllare il mio collo? Non ho ricevuto il mio collo con il corriere, come posso fare?
Inserendo i codici di spedizione (a secondo del corriere utilizzato Bartolini, SDA, Posteitaliane) all'interno dell'apposita casella.

A quanto ammontano le spese per il trasporto?
La consegna è GRATUITA in tutto il territorio nazionale.
Per gli ordini dall'estero, clicca qui per visualizzare le condizioni.

In quanto tempo avviene la consegna?
La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno o il successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di un giorno aggiuntivo. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 48/72 ore in tutta Italia attraverso corriere SDA, Bartolini, Poste Italiane.

Cosa succede se non c'è nessuno in casa alla consegna?
Il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.

RESTITUZIONE
Cosa devo fara se ho cambiato idea dopo l'acquisto?
http://www.walterspetstore.it/ riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
All'attenzione del Reparto Internet c/o http://www.walterspetstore.it/ - Viale don Luigi Sturzo, 11 - Bari Tel./Fax 080/5560525 Partita Iva: 04627180724 info@walterspetstore.it
Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita.
Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero Tel./Fax 080/5560525.
Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 10 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, http://www.walterspetstore.it/ effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata (escluse spese di spedizione di € 10,00) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, sono le spese di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.

Quali sono i possibili procedimenti di restituzione del collo?
Sono possibili tre modalità:
Il cambio: I modelli di http://www.walterspetstore.it/ possono essere sostituiti con un'altra misura, previa disponibilità in deposito con versamento o rimborso di differenza di prezzo. Il prodotto non ti soddisfa del tutto? Con http://www.walterspetstore.it/, hai 10 giorni di tempo dalla data di ricevimento del tuo acquisto per rispedirci l'articolo o gli articoli. Il rimborso: se ne fai richiesta, http://www.walterspetstore.it/ può rimborsarti l'ordine. Riaccrediteremo l'importo dell'articolo restituito sul tuo conto corrente o sulla tua carta di credito escluse le spese di spedizione di € 10,00 (per il territorio Italiano).

Chi paga le spese di trasporto per la restituzione?
Le spese di spedizione sono a carico del cliente, il costo della spedizione per il nuovo articolo da spedire è di € 10,00 per il territorio italiano ed € 20,00 per l'estero.

Come si effettua una restituzione?
Recesso
Difetti di conformità
Moduli da scaricare e inviare


RECESSO
Saranno accettati esclusivamente gli articoli restituiti nello stato e nella scatola originale.
La restituzione del collo è a tuo carico, ti consigliamo di conservare la ricevuta postale.
http://www.walterspetstore.it/ declina qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danni durante il trasporto del collo nella spedizione di ritorno.
Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al cliente consumatore di http://www.walterspetstore.it/ è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
- mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali d'istruzione etc);
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
- stato di conservazione del prodotto non normale.
Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

Ecco i punti per esercitare il diritto di recesso:
1. Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare a http://www.walterspetstore.it/ - tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, il modulo di recesso scaricabile dal seguente indirizzo www.http://www.walterspetstore.it//moduli compilato in tutte le sue parti nel quale comunica la volontà di recedere dal contratto. Il modulo di recesso, entro il medesimo termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce, potrà essere anticipato via fax al numero 080 5358776/783, oppure via e-mail info@walterspetstore.it

In questo caso, il recesso deve essere confermato dal Cliente, entro 48 ore, mediante invio del modulo di recesso a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
2. Avvenuta la ricezione da parte di http://www.walterspetstore.it/ della lettera raccomandata con avviso di ricevimento contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di http://www.walterspetstore.it/ comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro.
3. Il Cliente deve spedire il prodotto accuratamente imballato nella sua confezione originale, evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro e completo di tutto quanto in origine contenuto, tramite un Corriere scelto dal Cliente stesso, all'indirizzo comunicato.
4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, http://www.walterspetstore.it/ si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i dieci giorni lavorativi successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
Al ricevimento della merce, http://www.walterspetstore.it/ provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso nel termine di trenta giorni dalla ricezione da parte di http://www.walterspetstore.it/ della lettera raccomandata di recesso, se la merce sia stata spedita dal cliente entro i dieci giorni lavorativi successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione e del numero di autorizzazione al rientro e se la merce sia pervenuta integra all'indirizzo indicato da Walterpetstore

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Walterpetstore darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

Difetti di conformità
Walterpetstore è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma. In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.

Riportiamo i punti per comunicare il difetto di conformità:
1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di 24 (ventiquattro) mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo difetto di conformità tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad http://www.walterspetstore.it/. Il cliente potrà anticipare anche tramite fax al numero 0805215658, oppure via e-mail info@walterspetstore.it/
2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di http://www.walterspetstore.it/ contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto. http://www.walterspetstore.it/ provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, http://www.walterspetstore.it/ provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.

Dove posso scaricare i moduli?
Download dei moduli in formato PDF:
- Recesso
- Difetti di conformità

L'importo minimo per il totale dell'ordine è di € 20,00.